Che cos’è Farma@casa ?

Farma@Casa è un servizio online offerto da Serenity tramite il sito SerenityShop.itCon Farma@Casa, il farmacista ha l’opportunità di consolidare il proprio ruolo di consulente sul territorio rispetto al delicato tema dell’incontinenza. Questo servizio, dà al consumatore la possibilità di acquistare i prodotti Serenity in tutte le farmacie convenzionate con la comodità riceverli, in totale discrezione, presso qualsiasi indirizzo, ovunque lui sia… anche in vacanza!

A chi è rivolto ?

Farma@Casa è pensato per le farmacie e le sanitarie che vogliono offrire un servizio a 360° ai propri consumatori, a zero investimenti, zero spese di magazzino e di gestione.

Quali sono i vantaggi per la tua farmacia?

Eccoli in breve:• Soddisfare le richieste dei tuoi clienti e aiutarti ad acquisirne di nuovi.• Consolidare il tuo ruolo in ambito medico, come aiuto per le persone che hanno bisogno del consiglio di un professionista.• Evitare ingombranti scorte di magazzino.• Avere a disposizione tutta la gamma di prodotti Serenity con sconto dedicato sui prezzi di listino.• Zero investimenti: la sottoscrizione è gratuita.

Per l'incontinenza, conta su Serenity.

Una gamma completa di prodotti di grande qualità per tutti i tipi di incontinenza.

Scopri i prodotti

Quali sono i vantaggi per il consumatore?

Rivolgendosi in farmacia o sanitaria, i consumatori troveranno una giusta competenza in grado di indirizzarli verso il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Inoltre potranno:• Ordinare i prodotti tramite farmacia godendo degli eventuali sconti attivati dal singolo punto vendita, oltre all’iva agevolata al 4% (per gli aventi diritto).• Detrarre i prodotti Serenity in sede di dichiarazione dei redditi, in quanto dispositivi medici CE.• Ricevere comodamente la merce all’indirizzo di consegna in un tempo massimo di 72 ore, in una confezione anonima e discreta.

Come aderire a farma@casa ?

Attivare il servizio Farma@Casa è molto semplice.Basta contattarci all’indirizzo e-mail serenityshop@serenity-care.com per ottenere tutte le informazioni necessarie e sottoscrivere il contratto. In poco tempo, potrai avviare subito il tuo nuovo progetto di business.

La guida all'incontinenza su cui puoi contare

Scopri di più su perdite, gestione e cura dell'incontinenza in questi articoli dedicati a te.