Benvenuto.

In Serenity lavorano più di 230 persone impegnate nelle diverse aree aziendali. Dalla loro sinergia e dal loro talento nasce la nostra leadership, costruita nel nostro Paese e oggi esportata nel mondo.
Dal 2013, infatti, Serenity è parte di Ontex Group, uno dei più importanti gruppi internazionali specializzati in “hygiene solutions”.
Con una presenza in oltre 110 Paesi, 17 stabilimenti produttivi, 25 team sales&marketing e oltre 8.000 dipendenti, Ontex esporta in tutto il mondo qualità produttiva, eccellenza strategica e superiorità logistica.
Ma soprattutto, esporta la competenza e la professionalità delle proprie risorse, diffondendo i propri valori anche all’esterno dell’organizzazione per attrarre nuovi talenti. Tra questi, presto, potrebbe esserci anche il tuo.

Unisciti a noi.

Ogni giorno, in Serenity, investiamo non solo su nuovi prodotti ma anche e soprattutto sulle persone che rappresentano, da sempre, il cuore della nostra impresa. Qui il talento di ognuno e il desiderio di consolidare o aggiornare le proprie capacità e competenze trovano terreno fertile per crescere, all’interno di un’organizzazione che privilegia un confronto basato sulla fiducia, il rispetto e il riconoscimento delle qualità dell’individuo.
Crediamo, infatti, che la valorizzazione del potenziale umano sia una leva strategica a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo di nuove idee di business. Un fondamentale elemento di forza per affrontare, e vincere insieme, le sfide di un mercato sempre più competitivo.

La nostra cultura.

La passione che mettiamo nel nostro lavoro, l’affidabilità che confermiamo ogni giorno, l’integrità che ci contraddistingue, l’approccio dell’“insieme, si può fare” per raggiungere obiettivi comuni. Sono questi i valori che guidano la nostra cultura interna e che fanno di Serenity un brand leader nel suo mercato di riferimento.
Valori che costituiscono la nostra essenza, che custodiamo e diffondiamo attraverso una comunicazione interna ed esterna estremamente attenta e sensibile.

Formazione e Talenti.

Essere parte di una grande famiglia multinazionale, ci permette di utilizzare i più evoluti strumenti per la valorizzazione delle risorse interne.
La formazione è uno di questi e si inserisce in un ciclo virtuoso di cui fanno pare anche i processi di selezione, di onboarding, di valutazione delle performance e di riconoscimento dei talenti.
Si tratta di sistemi strutturati e connessi tra loro che ci aiutano a individuare e sostenere le potenzialità delle persone scelte, aiutandole a credere in se stesse e a maturare, lavoro dopo lavoro, competenze sempre più complesse per affrontare con sicurezza anche i progetti più sfidanti.

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Scopri tutte le offerte lavorative di Serenity

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Scopri tutte le offerte lavorative di Serenity
POSIZIONI APERTE