DA PIÙ DI 30 ANNI, NESSUNO È COME SERENITY.

Oltre 30 anni di esperienza nella fornitura e nella consegna a domicilio di ausili per l’incontinenza. Una conoscenza approfondita delle esigenze del mercato e delle persone. Un’organizzazione puntuale, efficiente e capillare che affianca e supporta le Stazioni Appaltanti nell’offrire agli aventi diritto più qualità, più specializzazione e più ampiezza di gamma. Questa è Serenity. Una realtà unica – oggi parte del gruppo internazionale Ontex – leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili sempre più evoluti. Prodotti che nascono dal nostro impegno e dalla nostra sensibilità per aiutare milioni di persone a conservare la propria autonomia e la propria libertà, restituendo a uomini e donne la serenità di una vita attiva e la sicurezza psicologica nel rapporto con un contesto sociale sempre più dinamico.

LA SERENITÀ CHE NASCE DALLA QUALITÀ:
LA QUALITÀ MADE IN SERENITY.

La qualità “Made in Serenity” è un valore aggiunto unico presente in tutti i nostri prodotti.
È il risultato di una ricerca continua, della costante innovazione dei nostri laboratori, della sinergia con in Centri R&D del gruppo Ontex per sviluppare soluzioni sempre più aggiornate ed efficaci.
È il frutto della nostra “politica aziendale“, che mira a garantire processi e prodotti all’avanguardia, tesi a un miglioramento continuo e misurabile.
È questione, anche e soprattutto, di una profonda capacità di ascolto di chi con noi lavora e collabora. Le soluzioni Serenity per l’incontinenza, infatti, sono il risultato di un costante dialogo con utilizzatori, infermieri, assistenti e gruppi multi-disciplinari composti da specialisti, medici, geriatri, urologi, andrologi e psicologi. Questo ci permette di comprendere e soddisfare le reali esigenze delle persone, offrendo soluzioni efficaci e mirate a migliorare la qualità della vita.

DAL RISPETTO DELLE PERSONE
AL RISPETTO DELL’AMBIENTE:
IL NOSTRO SVILUPPO RESPONSABILE.

Migliorare la qualità della vita significa anche migliorare la qualità dell’ambiente. Per questo, noi di Serenity, ci impegniamo quotidianamente insieme ai nostri partner a migliorare l’eco-efficienza dei nostri prodotti scegliendo materiali sempre all’avanguardia, riducendo il consumo energetico e ottimizzando la capacità logistica per abbattere la produzione di CO2.
Questa nostra particolare attenzione è testimoniata dall’adesione volontaria al sistema di gestione conforme allo standard ISO14001 e della certificazione EPD (Environmental Product Declaration) di tutti i nostri prodotti, inerente la valutazione dell’impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita: dalle materie prime allo smaltimento come rifiuto. Migliorare la qualità della vita significa inoltre rispettare le persone che lavorano con noi. Per questo noi di Serenity aderiamo allo Standard SA8000.

MADE IN SERENITY:
LA DIFFERENZA È NELLE PERSONE,
LA SUPERIORITÀ È NEI NUMERI.

La qualità “Made in Serenity” si riflette anche su capacità produttive
e logistiche unica in Italia e all’avanguardia nel mondo.
I numeri parlano chiaro: