DA PIÙ DI 30 ANNI, NESSUNO È COME SERENITY.

Oltre 30 anni di esperienza nella fornitura e nella consegna a domicilio di ausili per l’incontinenza. Una conoscenza approfondita delle esigenze del mercato e delle persone. Un’organizzazione puntuale, efficiente e capillare che affianca e supporta le Stazioni Appaltanti nell’offrire agli aventi diritto più qualità, più specializzazione e più ampiezza di gamma. Questa è Serenity. Una realtà unica – oggi parte del gruppo internazionale Ontex – leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili sempre più evoluti. Prodotti che nascono dal nostro impegno e dalla nostra sensibilità per aiutare milioni di persone a conservare la propria autonomia e la propria libertà, restituendo a uomini e donne la serenità di una vita attiva e la sicurezza psicologica nel rapporto con un contesto sociale sempre più dinamico.

LA SERENITÀ CHE NASCE DALLA QUALITÀ:
LA QUALITÀ MADE IN SERENITY.

La qualità “Made in Serenity” è un valore aggiunto unico presente in tutti i nostri prodotti.
È il risultato di una ricerca continua, della costante innovazione dei nostri laboratori, della sinergia con in Centri R&D del gruppo Ontex per sviluppare soluzioni sempre più aggiornate ed efficaci.
È il frutto della nostra politica aziendale, che mira a garantire processi e prodotti all’avanguardia, tesi a un miglioramento continuo e misurabile.
È questione, anche e soprattutto, di una profonda capacità di ascolto di chi con noi lavora e collabora. Le soluzioni Serenity per l’incontinenza, infatti, sono il risultato di un costante dialogo con utilizzatori, infermieri, assistenti e gruppi multi-disciplinari composti da specialisti, medici, geriatri, urologi, andrologi e psicologi. Questo ci permette di comprendere e soddisfare le reali esigenze delle persone, offrendo soluzioni efficaci e mirate a migliorare la qualità della vita.

DAL RISPETTO DELLE PERSONE
AL RISPETTO DELL’AMBIENTE:
IL NOSTRO SVILUPPO RESPONSABILE.

Migliorare la qualità della vita significa anche migliorare la qualità dell’ambiente. Per questo, noi di Serenity, ci impegniamo quotidianamente insieme ai nostri partner a migliorare l’eco-efficienza dei nostri prodotti scegliendo materiali sempre all’avanguardia, riducendo il consumo energetico e ottimizzando la capacità logistica per abbattere la produzione di CO2.
Questa nostra particolare attenzione è certificata dall’adesione volontaria al sistema di gestione conforme allo standard ISO14001 e dal rispetto di tutti i criteri della di valutazione EPD che riguardano l’impatto ambientale dei prodotti durante il loro intero ciclo di vita: impatto della produzione, delle materie prime e del processo di smaltimento dei rifiuti derivanti dal processo produttivo.

MADE IN SERENITY:
LA DIFFERENZA È NELLE PERSONE,
LA SUPERIORITÀ È NEI NUMERI.

La qualità “Made in Serenity” si riflette anche su capacità produttive
e logistiche unica in Italia e all’avanguardia nel mondo.
I numeri parlano chiaro: